Trucchi PS2 e PC Forum

Il Padrino per PS2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2006, 21:40

Utente Avanzato

Group:
Administrator
Posts:
2,682

Status:


Il Padrino per PS2

Il Padrino è un action game sullo stile di Gta, dove impersonerete un giovane che si fa largo nella malavita, nel tentativo di scalarla e diventare così un pezzo grosso della New York degli anni 45-55. Il fascino della pellicola del 1972 è reso dalla buona grafica e da delle scene dal taglio cinematografico che descrivono lo svolgersi della storia. Omicidi, rapine, furti e estorsioni. Questo è quello che ti aspetta.

image


Alcune immagini del gioco:

image image image image image image image image image image


Alcuni Trucchi e Soluzioni Del Gioco

Tutti i filmati:
durante una normale partita premere TONDO, QUADRATO, TONDO, QUADRATO, QUADRATO, L3

Bazooka:
dovete premere veloce QUADRATO, TRIANGOLO, TONDO, L1, R1, SU, GIU, SU, GIU, SU, GIU

Sblocca missioni:
SU, GIU, DESTRA, SINISTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, GIU, SU

Pistola magnum:
durante una normale partita premere R1, R2, L1, QUADRATO, QUADRATO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, X

Mitraglietta:
dirante una normale partita premere SU, DESTRA, GIU, SINISTRA, L1, R1, L2, R2, TONDO.

N.B: ALCUNI DI QUESTI TRUCCHI NON SONO STATI MODIFICATI!!!


Edited by skelcesa - 19/4/2006, 14:13
 
Top
CrazyDevil
view post Posted on 23/7/2009, 19:25




Ciao a tutti vorrei sapere in quali chiese andare dopo una battaglia per trovare il parroco e fare pace!!!!!!RISPONDETE IN FRETTA PLEASE
 
Top
il padrino 10028465677485hd
view post Posted on 9/12/2011, 11:48




ciao vorresti avere dei bei trucchi?Usa questi(i trucchi si possono inserire una volta sola per missione)mettete in pausa la partita per ottenere i trucchi
$5000:quadrato,O,quadrato,quadrato,O,L3 munizioni:O,sinistra,O,destra,quadrato,R3 vita:sinistra,quadrato,destra,O,destra,L3
 
Top
kratos 6
view post Posted on 12/1/2013, 21:38




dove poso trovare il prete e la magnumpistola d' oro

a e come mai se il mio disco e originale non mi fa completare la terza missione
:(?
 
Top
3 replies since 7/3/2006, 21:40   17778 views
  Share